ROSSIN:”DOVREMO ESSERE SOLIDI NEI MOMENTI DIFFICILI”

by • 8 febbraio 2018 • Basket, C Gold, In Evidenza, NewsCommenti disabilitati su ROSSIN:”DOVREMO ESSERE SOLIDI NEI MOMENTI DIFFICILI”298

Coach Rossin ha ben impressa nella memoria la partita di andata contro Il Canestro Alessandria, fu la prima sconfitta stagionale e, soprattutto, arrivò al termine di una prestazione desolante dei draghi. Non vuole che ciò si ripeta e spera che la pausa non abbia affievolito lo spirito visto contro la Zimetal:

“All’andata ci sorpresero con un ultimo quarto strepitoso in cui sbagliarono pochissimo. Chiusero la gara con un 16/37 da 3 punti che difficilmente si vede sui nostri campi. Sono appaiati a noi in classifica e stanno facendo un ottimo campionato. Hanno la migliore percentuale da 3 punti del girone e la possibilità di spingere sempre sull’acceleratore visto l’atletismo del roster. Noi vogliamo prenderci la rivincita e dimostrare di essere migliorati dall’ ultima volta che li abbiamo affrontati con presunzione. Il nostro obiettivo è competere sempre non mollando e combattendo fino alla fine. Sappiamo il talento che hanno nel far canestro e per questo dovremo fare un extra sforzo in difesa per non concedere conclusioni facili. Dobbiamo essere solidi nei momenti difficili e far vedere in campo, giocando uniti, la nostra voglia di vincere.”

Apuzzo, Gay, Taverna e Billi formano un quartetto dall’importante talento offensivo, ritrovabile in pochissime formazioni di questa C Gold. La squadra di coach Talpo, come noi, ha vissuto molti alti e bassi, contro di noi si gioca punti importanti in una classifica corta e molto fluida.

Per questo ogni partita, da qui alla fine della stagione, sarà fondamentale, a capitan Vetrone e compagni il compito di affrontarle al meglio, uniti nella voglia di fare e bene e togliersi parecchie soddisfazioni. Due settimane fa il Palacima è stato “terra di conquista”, la 5PARI ci terrebbe a concedere il bis.

LOCACANES 595x372 - ROSSIN:"DOVREMO ESSERE SOLIDI NEI MOMENTI DIFFICILI"

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.