5 PARI TORINO: Al via la campagna abbonamenti

by • 19 Settembre 2016 • Basket, C Gold, In Evidenza, News, SquadreCommenti disabilitati su 5 PARI TORINO: Al via la campagna abbonamenti1754

Parte la campagna abbonamenti per il campionato di C Gold della 5 PARI TORINO!

Aperta la nuova casa in Torino, al PalaMoncrivello, in zona baricentrica rispetto alle circoscrizioni in cui opera la 5 PARI per lo sviluppo delle sue giovanili e delle scuole minibasket, la 5 PARI quest’anno si adegua al nuovo campionato conquistato sul campo ad aprile e inaugura la biglietteria.

Per le partite casalinghe il costo del biglietto singolo sarà di 5€, mentre per i nostri affezionati appassionati e tifosi, l’opzione consigliata è l’abbonamento stagionale al costo di 40€ valevole per le 13 partite al PalaMoncrivello.

Per tutti gli atleti tesserati 5 PARI TORINO l’ingresso sarà gratuito, mentre i genitori dei tesserati nelle giovanili, come anche fratelli e sorelle maggiori di 16 anni, potranno godersi tutti i match casalinghi al prezzo ridotto stagionale di 20 euro a persona.

Invece per i nostri spettatori al di sotto dei 16 anni l’ingresso è gratuito.

Vieni a divertirti con noi! La stagione si avvicina, vieni a fare l’abbonamento e tifa con noi!Diapositiva1 744x419 - 5 PARI TORINO: Al via la campagna abbonamenti

Per maggiori informazioni, contattataci subito all’indirizzo email: direzionebasket@as5pari.info

Ci vediamo presto nelle HOUSE OF DRAGONS e … FORZA 5 PARI!

Pin It

Related Posts

Comments are closed.