5PARI E AUXILIUM AD QUINTUM: INSIEME PER CRESCERE

by • 30 luglio 2018 • Basket, Giovanili basket, In Evidenza, NewsCommenti disabilitati su 5PARI E AUXILIUM AD QUINTUM: INSIEME PER CRESCERE1008

NASCE IL “TURIN YOUTH PROJECT”

5PARI Torino e Auxilium ad Quintum sono felici nell’annunciare di aver finalizzato un accordo di collaborazione per le prossime stagioni sportive.

Un accordo con un obiettivo chiaro e condiviso: fornire a tutti gli atleti coinvolti le migliori possibilità di crescita.

La voglia di fare bene è tanta, dimostrata dalla scrupolosità con cui i rappresentanti delle due società si sono confrontati al fine di programmare nel miglior modo il lavoro futuro. Infatti già da settembre ci saranno i primi segni tangibili, con le formazioni U14 e U15 formate in collaborazione.

Una forte unione di intenti, al fine di garantire la crescita di atleti, staff e società, con l’obiettivo chiaro: mettere i ragazzi al centro di tutto.

Nelle parole del presidente di Auxilium ad Quintum, Giuseppe Commisso, ritroviamo tutto ciò:

“L’accordo con 5PARI ci dà nuovi stimoli, per dare nuove prospettive di crescita ai nostri ragazzi. L’obiettivo è far si che i ragazzi possano giocare fino alla maggior età, i più dotati, grazie a questa collaborazione, avranno la possibilità di crescire tecnicamente e umanamente per proseguire l’attività agonistica a ottimi livelli.”

Gli fa eco Marina Zivoli:

“Sono orgogliosa di condividere lo sport con la società del 5 PARI,instaurare un rapporto di fiducia e rispetto per la crescita dei nostri atleti.
Abbiamo voglia di crescere e la nostra collaborazione alzerà l’asticella per atleti e staff.”

Per la 5PARI le parole del direttore sportivo Fabrizio Regruto:

Un accordo che ha al centro migliori opportunità per  i nostri ragazzi, allargando la base e creando gruppi più competitivi. Inoltre questa sinergia ci permette di creare attività congiunte quali allenamenti collegiali unendo le reciproche esperienze tecniche.

Anche Vittorio Boffito esprime la sua soddisfazione:

“Sono felice per l’accordo raggiunto tra le due società, regalerà a entrambe possibilità di crescita e miglioramento. Vogliamo lavorare al meglio per i nostri ragazzi, dando a tutti le migliori possibilità. Siamo già al lavoro per l’anno prossimo, vogliamo sia un punto di partenza per un lungo percorso insieme.”

Da oggi si cammina insieme, buon lavoro a tutti.

aux5 595x316 - 5PARI E AUXILIUM AD QUINTUM: INSIEME PER CRESCERE

Pin It

Related Posts

Comments are closed.