AL MONCRIVELLO ARRIVA L’IMBATTUTA TRECATE

by • 10 novembre 2018 • Basket, C Gold, In Evidenza, NewsCommenti disabilitati su AL MONCRIVELLO ARRIVA L’IMBATTUTA TRECATE101

Un’altra grande sfida per Quaranta e compagni, chiamati a reagire dopo la pessima prestazione di sabato scorso contro il CUS. Coach Sacco dovrà fare ancora a meno di Antonietti e Ceccarelli, assenze pesanti certo, ma che non creano alibi o scuse alla squadra. Al Moncrivello arriva Trecate, una delle due capolista. I novaresi, imbattuti, sono una formazione profonda, fisica, esperta e talentuosa, capace, finora, di superare senza grandi difficoltà le avversarie. Sanlorenzo, Negri, Peroni e Appendini compongono un nucleo importante, arricchito da giovani motivati e sempre capaci a farsi trovare pronti.

Coach Sacco dovrà quindi continuare la ricerca di delicati equilibri per sopperire alle assenze, certo della voglia di riscatto dei suoi ragazzi. Alla Panetti è andata in scena la brutta copia della 5PARI,incapace di sostenere il ritmo e le folate avversarie.

Trecate cercherà di sfruttare i tanti kg e cm a disposizione, appoggiandosi alle soluzioni spalle a canestro di Sanlorenzo e Negri, con il talento di Peroni sul perimetro e la versatilità di Appendini.

Un altro grande match al Moncrivello, un’altra occasione per sostenere il gruppo bianco-verde, che, vi possiamo assicurare, non mollerà di un cm fino alla fine.

LOCATRRE 595x397 - AL MONCRIVELLO ARRIVA L'IMBATTUTA TRECATE

Pin It

Related Posts

Comments are closed.