ALBERTO FRANZOLIN ENTRA NELLO STAFF 5PARI

by • 8 agosto 2018 • Basket, C Gold, Giovanili basket, In EvidenzaCommenti disabilitati su ALBERTO FRANZOLIN ENTRA NELLO STAFF 5PARI956

La 5PARI Torino dà il benvenuto nel suo staff tecnico ad Alberto Franzolin, che ricoprirà l’incarico di assistente in C Gold e allenerà un gruppo giovanile. 

Alberto inizia la sua carriera nel SEA Settimo, in cui cresce fin da giovanissimo. Inizia come assistente nei gruppi giovanili, per poi aggiungere l’esperienza in prima squadra nell’anno della promozione dalla serie D alla C Silver. 

Contestualmente alle attività con il SEA, unisce esperienze presso altre società. Nel 2017 è capo allenatore presso l’under 18 elite del Victoria, nello scorso anno è assistente di coach Gianzana nell’under 18 eccellenza di Collegno. 

Nelle scorse settimane ha ottenuto la qualifica di istruttore giovanile con grande soddisfazione personale. 

La 5PARI si assicura un coach giovane, ma con già grande esperienza, Alberto ha sempre mostrato entusiasmo, precisione e grande voglia nelle sue esperienze, caratteristiche che siamo sicuri metterà al servizio anche della causa bianco-verde. 

Ecco le prime parole di Alberto: 

“Sono molto carico e felice di poter lavorare in una società in rapida crescita, una categoria molto stimolante con cui mettersi alla prova e con coach Sacco che è sicuramente un allenatore da cui avrò moltissimo da imparare durante la stagione. Per me è un’opportunità elettrizzante, non vedo l’ora di iniziare!”

SEA UNDER13 2 - ALBERTO FRANZOLIN ENTRA NELLO STAFF 5PARI
Pin It

Related Posts

Comments are closed.