AMICHEVOLE DI PRESTIGIO CHE LASCIA PARECCHI SPUNTI POSITIVI ALLA 5 PARI

by • 10 Settembre 2019 • Basket, C Gold, In EvidenzaCommenti disabilitati su AMICHEVOLE DI PRESTIGIO CHE LASCIA PARECCHI SPUNTI POSITIVI ALLA 5 PARI411

Seconda amichevole prestagionale, disputata ad Alba che vedeva scontrarsi la 5 PARI contro la squadra di casa l’Olimpo Alba Basket, compagine solida e di livello che dovrà disputare il campionato di serie B.

Amichevole di prestigio giocata in quel di Alba, la 5 PARI dopo una sola amichevole disputata, è chiamata ad affrontare un test molto importante nonostante manchi ancora molto alla fine della preparazione in avvicinamento del campionato. L’avversario è l’Olimpo Alba squadra che milita in Serie B, molto ben attrezzata soprattutto sul lato fisico oltre che quello tecnico.
Le due squadre si sono affrontante a viso aperto, lasciando trasparire già da subito un grande livello di gioco, seppure entrambe siano nel periodo di rodaggio, hanno dimostrato di essere sempre più vicine allo stato di forma ideale per i corrispettivi campionati che le attendono. La 5 PARI tiene botta in ogni quarto riuscendo a coinvolgere più o meno tutto il roster a disposizione, in più occasioni però soffriamo la loro forte fisicità oltre alla qualità del gioco dimostrato. Il livello dell’avversario è molto alto e si vede, ma la 5 PARI riesce a limitare spesso i danni e a macinare il suo gioco dimostrando già le prime dinamiche positive.
Al termine della partita vinta dall’Olimpo Alba si può affermare che per coach Sacco sono stati sicuramente di più i segnali positivi di quelli negativi, soprattutto sulla grande partecipazione, attenzione e intensità dimostrata da tutti i ragazzi che sono scesi in campo. Ora la testa va a giovedì, quando nuovamente fuori casa i draghi dovranno affrontare il Collegno Basket, altra grande occasione per cominciare ad ingranare in vista del 5 Ottobre!

9fe8b43a 362a 431c a72e f172318876bb 595x793 - AMICHEVOLE DI PRESTIGIO CHE LASCIA PARECCHI SPUNTI POSITIVI ALLA 5 PARI

Pin It

Related Posts

Comments are closed.