ATTIVITA’ SPORTIVA NUOVO DPCM

by • 19 Ottobre 2020 • Basket, C Gold, Giovanili basket, In Evidenza, News, SquadreCommenti disabilitati su ATTIVITA’ SPORTIVA NUOVO DPCM65

unnamed - ATTIVITA' SPORTIVA NUOVO DPCM
In relazione al nuovo DPCM da ieri sera ci stiamo confrontando con le altre Società e con la nostra Federazione , la Fip.
In mattinata il Ministro Spadafora ha rilasciato un chiarimento:
“Proseguono partite e gare sportive dilettantistiche a livello regionale e nazionale, mentre per il livello provinciale, società e associazioni sportive ed enti di promozione proseguiranno gli allenamenti degli sport di squadra ma solo in forma individuale”
Quindi stando a quanto esposto al punto 2) “g” dell’Art. 1 del DPCM del 18 ottobre 2020 e al chiarimento del Ministro, essendo la nostra Federazione Nazionale e Regionale, i campionati e gli allenamenti federali sono confermati in modalità “normale” ovviamente continuando a seguire i protocolli FIP che ormai conoscete e ponendo massima attenzione allo svolgimento dell’attività.
Pertanto la 5 PARI TORINO comunica che l’attività di allenamento prosegue in maniera regolare secondo le indicazioni stabilite dalle autorità nell’attesa di un eventuale nuovo protocollo FIP che verrà tempestivamente comunicato e attuato.
La federazione farà un comunicato ufficiale questa sera dopo la riunione delle massime cariche ( Petrucci /Bertea) prevista per le 18.00.
Grazie a tutte le famiglie e ai nostri atleti per la collaborazione
Pin It

Related Posts

Comments are closed.