BENTORNATO LUCA VETRONE

by • 3 Luglio 2019 • Basket, C Gold, In Evidenza, NewsCommenti disabilitati su BENTORNATO LUCA VETRONE483

La 5PARI Torino è lieta di annunciare il ritorno tra le proprie file per la stagione 2019/2020 di Luca Vetrone.

Ritorna a vestire la maglia bianco-verde dopo un anno a Bra, con cui ha disputato un campionato di vertice, costellato, però, da un pizzico di sfortuna che ne ha influenzato la continuità. Ciò non ha impedito a Luca di mettere comunque insieme cifre importanti, oltre 10 punti di media, conditi da 7 rimbalzi e il 40% dalla lunga distanza.

Un “ritorno a casa” che regala a coach Sacco un perfetto mix di esperienza, talento e peso tecnico in entrambe le metà campo. Le qualità di Vetrone, in campo e fuori, le conosciamo benissimo, nelle sue precedenti stagioni bianco-verdi ha lasciato una traccia importantissima, sul parquet e nei rapporti personali.

Dopo una stagione importante, la 5PARI vuole continuare a fare quello che ha sempre fatto: cercare di migliorarsi un passo alla volta. Il d.s. Regruto mette quindi un tassello importante nell’ossatura della nuova squadra.

Bentornato a “casa”, quali sono le tue sensazioni per questo ritorno?

“Le emozioni in questo ultimo periodo sono state molto intense e diametralmente opposte: forte dispiacere per aver dovuto lasciare per motivi personali Bra ma allo stesso tempo grande felicità di tornare alla 5PARI dove ritrovo molti amici. Ci tengo a ringraziare Fabrizio e coach Sacco per la decisione e la determinazione con cui mi hanno voluto: è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Sono davvero molto contento.”

Come è stata la stagione conclusa?

“La scorsa stagione è stata, nonostante l amaro per una serie di infortuni che hanno colpito me e tutta la squadra, sicuramente positiva. Per il risultato importante raggiunto (semifinale ndr) e per avermi permesso di lavorare e conoscere persone favolose con cui ho stretto degli ottimi rapporti, che vanno oltre il campo.”

Cosa ti piacerebbe portare alla formazione bianco-verde?

“Bisogna precisare che ora ritrovo una 5PARI forse diversa da come l’ho lasciata: più ambiziosa e più competitiva, si avverte un atmosfera frizzante. La cosa che porteró sarà la mia massima disponibilità, in termini di esperienza e responsabilità, per poter creare un ambiente di lavoro serio e sereno: sono certo che con il giusto atteggiamento arriveranno risultati importanti.”

 

Maschile 5 Pari C Ciriè 73 595x397 - BENTORNATO LUCA VETRONE

 

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.