BIG MATCH AL MONCRIVELLO: ARRIVA DOMODOSSOLA

by • 6 aprile 2018 • Basket, C Gold, In Evidenza, NewsCommenti disabilitati su BIG MATCH AL MONCRIVELLO: ARRIVA DOMODOSSOLA436

Al Moncrivello arriva la capolista Domodossola, corazzata costruita per tentare l’immediato ritorno in serie B dopo la difficile stagione scorsa. Dopo un’incredibile filotto di vittorio la Vinavil è caduta nell’ultima gara contro la Fortitudo, caduta che darà ulteriore spinta ai ragazzi di coach Fabbri.

Coach Rossin lo sa bene, nelle sue parole c’è il rispetto per la forza della squadra ossolana, gli errori commessi nelle gare passate e la voglia di tornare a vincere:

“Le chiacchere stanno a zero. Giochiamo contro la capolista che oltretutto arriva da uno schiaffo subìto dalla Zimetal: saranno agguerritissimi. Abbiamo lavorato duramente in queste due settimane per riuscire a competere sia nella battaglia fisica che in quella mentale. Dovremo essere molto continui nell’atteggiamento, nella difesa, nelle scelte da fare in attacco perché loro hanno veramente la possibilità di scavare dei parziali mortiferi nel momento in cui tu perdi il filo del gioco. Ripartiamo dal secondo tempo giocato alla Crocetta avendo come primo obiettivo quello di resistere nei primi due quarti senza concedere facili break. Sarà una battaglia molto dura e non vediamo l’ora di misurarci contro coloro che fino adesso hanno dimostrato di essere i migliori.”

Il talento di Domodossola è strabordante, sia a livello tecnico che fisico. All’andata i bianco-verdi crollarono di schianto , annichiliti dalla forza degli avversari. La voglia di cancellare quella brutta sera sarà motivazione extra per i ragazzi di coach Rossin.

Ai draghi servirà la gara perfetta per potersi giocare le proprie chance di vittoria, in una partita che si prospetta bellissima. Viverla con una buona cornice di pubblico non farebbe che impreziosire la sfida.

LOCAdomo 595x372 - BIG MATCH AL MONCRIVELLO: ARRIVA DOMODOSSOLA

Pin It

Related Posts

Comments are closed.