C FEM: CALENDARIO E PRIME CONFERME

by • 9 agosto 2018 • Basket, C Femminile, In Evidenza, NewsCommenti disabilitati su C FEM: CALENDARIO E PRIME CONFERME775

Dopo la C Gold è tempo di calendari anche per la C Femminile, la nuova stagione si presenta molto difficile con nuove squadre e ritorni. Saranno ben 13 le formazioni al via del campionato, con l’inizio previsto per il 29 settembre. Un via speciale con il doppio derby contro la Polismile, in trasferta, e la Pallacanestro Torino Young, prima gara casalinga.

Nelle ultime giornate ci saranno le sfide alle squadre, sulla carta, più accreditate alla vittoria finale come Beinasco, Pino e Atlavir. Proprio contro la formazione di coach Ciavarra ci sarà la chiusura del campionato il 07/04. 

Le gare interne della squadra di coach Lonoce saranno alla Cartiera, la domenica alle ore 21.00. 

Squadra in via di definizione con conferme importanti come quelle del capitano Abbruzzese, di Berno, Casadei, Gavagnin, Novara e il rientro dagli infortuni di Minati e Cuniberti. 

Nei prossimi giorni verranno svelati i nuovi volti che comporranno il rinnovato roster bianco-verde, pronto a disputare la seconda stagione di C Femminile. 

Restate con noi per tutte le novità. 

CF1819 - C FEM: CALENDARIO E PRIME CONFERME
Pin It

Related Posts

Comments are closed.