C FEMMINILE AI NASTRI DI PARTENZA

by • 28 Settembre 2018 • Basket, C Femminile, In Evidenza, NewsCommenti disabilitati su C FEMMINILE AI NASTRI DI PARTENZA988

Parte domani sera il campionato della rinnovata 5PARI femminile di coach Lonoce. Una partenza non banale, anzi, subito un derby contro la Polismile delle ex Montanaro, Ponzin, Anselmino e Martire.

Sarà una “trasferta casalinga”, visto che si gioca al Sociale, ex casa delle bianco-verdi, nonché sede di diversi allenamenti in questa preseason.

Il roster della 5PARI potrà contare ancora su capitan Abbruzzese, purtroppo assente all’esordio, su Berno, Novara, Casadei, Minati e Gavagnin. Tanti i volti nuovi: da Moncalieri sono arrivate Gaj Tripiano, le sorelle Parlani, Isoardi e Muraca. Da Pianezza Cotrufo e Di Leo, ancora in fase di recupero dall’intervento al ginocchio. Un roster non ancora chiuso con altre novità in arrivo.

Un campionato che prende il via con una favorita assoluta, Pino, e tre squadre subito sotto, Vercelli, Atlavir e Beinasco.

Pasta, Biella, Verbania, Bra, Pallacanestro Torino, Cameri e Ivrea completano il girone.

La 5PARI parte con tanta voglia di crescere e fare bene, con una squadra nuova e giovane.

Chiudiamo con le parole di coach Lonoce: ” ho trovato un bel gruppo dove esperienza e voglia di giocare delle più giovani, nel lungo tempo,porteranno risultati. Stiamo recuperando una buona condizione nonostante qualche acciacco e assenza . Per il resto abbiamo una squadra molto giovane con qualche innesto di esperienza. Faremo dell’intensita’ difensiva e del gioco in velocità la nostra arma. Proveremo a dare molto fastidio alle squadre  piu blasonate!”

Femminile 5Pari Pasta 54 - C FEMMINILE AI NASTRI DI PARTENZA

 

 

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.