C FEMMINILE: LA 5PARI PRONTA A RIPARTIRE

by • 18 luglio 2018 • Basket, C Femminile, In Evidenza, NewsCommenti disabilitati su C FEMMINILE: LA 5PARI PRONTA A RIPARTIRE900

Dopo aver completato negli scorsi giorni gli adempimenti burocratici, la 5PARI può annunciare che parteciperà anche per la stagione 2018-2019 alla C Femminile.

L’anno scorso siamo entrati nel mondo femminile, scommettendo sulla voglia di fare bene di un gruppo di giocatrici. Gruppo che si è allargato con il passare del tempo, si è compattato superando ostacoli e infortuni, fino a raggiungere un inaspettato terzo posto.

Ora siamo carichi e determinati nel ripartire per il secondo capitolo di questa storia, partendo dalla base dello scorso anno siamo già al lavoro per costruire il roster per la nuova stagione. Per farlo vogliamo partire da chi guiderà la nostra formazione, ovvero coach Valerio LonoceFB IMG 1531903148695 480x640 - C FEMMINILE: LA 5PARI PRONTA A RIPARTIRE

Allenatore di grande esperienza, inizia la sua strada da allenatore nella nativa Taranto, appena diciassettenne, proprio con una  squadra femminile. Dopo diversi anni spesi tra Bari e Taranto, sia con esperienze senior che under, si trasferisce a Trieste dove vive due stagioni molto importanti, sempre in ambito femminile, in B Nazionale e nel settore giovanile.

Arrivano poi le esperienze a Palestrina, il ritorno nella sua Puglia, dove guida molti gruppi di eccellenza e colleziona diversi titoli regionali. Continuano anche le sue esperienze nel mondo femminile, dove continua a ottenere importanti risultati, da segnalare la bellissima stagione con il Pink Basket in B.  Nel 2013 il trasferimento a Torino, porta la sua esperienza al servizio di Auxilium Agnelli, Pallacanestro Nichelino e Basket Chieri, dove continua a rivolgere l’occhio al basket femminile. Inoltre è uno dei creatori, nonchè dirigente, dell’ Auxilium Academy. Il

Ora l’esperienza con la 5PARI, da subito si è mostrato motivatissimo a credere in questo progetto con la forte volontà di fare le cose per il meglio.

Mentre continua il lavoro della società per definire il roster, auguriamo una buona stagione, dando il benvenuto, a coach Lonoce.

r0 tml2575556392705 286367438037 1517651988984580 - C FEMMINILE: LA 5PARI PRONTA A RIPARTIRE

Pin It

Related Posts

Comments are closed.