COACH SACCO PRIMA DEL DERBY: “TEST IMPORTANTE PER NOI”

by • 3 novembre 2018 • Basket, C Gold, In Evidenza, NewsCommenti disabilitati su COACH SACCO PRIMA DEL DERBY: “TEST IMPORTANTE PER NOI”100

Secondo derby in fila per la 5PARI, questa volta affrontiamo il Cus alla Panetti. La formazione di coach Porcella ha cambiato pochissimo in estate, perso per motivi scolastici Chiotti, ha riportato “a casa” Sacco, ex bianco-verde. Confermato il nucleo ormai storico composto dal capitano Campanelli, Riviezzo, Russano e Di Matteo, circondati dall’energia dei più giovani Stola, Tibs, Celata e il talentuoso Murri.

Un gruppo che si conosce bene, capace, in questo inizio di campionato, di ottime prestazioni esterne e di alcune meno incoraggianti sul campo amico. Una squadra, comunque, di assoluto valore, storicamente indigesta per le precedenti versioni della 5PARI.

Coach Sacco, sempre costretto a fare a meno di Ceccarelli e Antonietti, conosce tutte le insidie di questa gara e mette in guardia i suoi: “Sarà un test importantissimo per noi, soprattutto per i nostri giovani, chiamati a confermare quanto fatto vedere contro la Crocetta. Alla Panetti sarà un derby, sempre una partita speciale, per noi deve essere un ulteriore step di crescita del gruppo. Questa settimana, al netto delle assenze, abbiamo lavorato bene, dimostrando grande serietà e voglia di fare. Il Cus è una squadra solida, bel mix di giovani talentuosi e veterani esperti della categoria, avrà voglia di trovare la prima vittoria interna della stagione”

394A1689 595x397 - COACH SACCO PRIMA DEL DERBY: "TEST IMPORTANTE PER NOI"

Pin It

Related Posts

Comments are closed.