by • 9 Marzo 2020 • BasketCommenti disabilitati su COMUNICATO UFFICIALE 5 PARI TORINO: SOSPENSIONE ALLENAMENTI E PARTITE A TEMPO INDETERMINATO360

TUTTE LE ATTIVITÀ SOSPESE FINO A DATA DA DESTINARSI

La società 5 Pari Torino, in seguito alle recenti ordinanze e alla situazione di emergenza sanitaria, comunica la sospensione a tempo indeterminato di tutti gli allenamenti. In conformità con le direttive nazionali e regionali, già venerdì scorso la società si era sentita in dovere di interrompere tempestivamente le attività e gli allenamenti. Non solo il minibasket che era già fermo in precedenza, ma adesso anche il settore giovanile e la prima squadra militante in serie C Gold sono costrette a fermarsi e sospendere tutti gli allenamenti.

La sanità pubblica raccomanda a tutti di limitare i contatti ravvicinati e gli spostamenti, in quanto possa favorire la diffusione del COVID-19. Per questo motivo la Federazione Italiana Pallacanestro ha sospeso ad ora tutti campionati regionali, sia quelli senior sia quelli giovanili. Di conseguenza la 5 Pari ritiene necessaria la collaborazione con tutti gli enti impegnati a difendere la salute di tutti i cittadini.

Scelta sofferta per il nostro club, che però è allo stesso modo convinto di aver preso la decisione più sicura e responsabile, non solo per i tesserati 5 Pari ma per il bene comune generale. In caso di novità, aggiorneremo tempestivamente tutti i settori coinvolti. La speranza è che tutto si risolva il più velocemente possibile e al meglio, con il nostro augurio di rivederci presto sui campi!

Ufficio Stampa 5 Pari Torino