CONTRO COLLEGNO C’E’ ARIA DI DERBY AL MONCRIVELLO

by • 24 novembre 2018 • Basket, C Gold, In Evidenza, NewsCommenti disabilitati su CONTRO COLLEGNO C’E’ ARIA DI DERBY AL MONCRIVELLO106

La 5PARI Torino, reduce da tre sconfitte, ospita al Moncrivello Collegno Basket, da sempre una partita sentita per entrambe le formazioni. La squadra di coach Leccia arriva dalla vittoria con Accabasket, successo che ha consentito ai bianco-rossi l’aggancio in classifica, raggiungendo lo stesso “record” dei draghi.

Collegno in estate ha aggiunto talento nel reparto esterni con il ritorno di Corino  e le aggiunte di Sartore e dell’ex Tuninetto. Il colpo principale è stato, però, Draghici, ala di comprovato valore, giocatore capace di muoversi sia sul perimetro che nel pitturato. E’ l’equilibratore della squadra, a cui comunque aggiunge 15 punti ad allacciata di scarpe. Nelle ultime settimane è arrivato il rinforzo sotto canestro con l’innesto di Omoregie, lungo con esperienza in categorie superiori. Ha portato fisicità sotto le plance, rendendo ancora più competitivo il roster bianco-rosso, che può sempre contare sulla voglia e la duttilità di Portigliotti, Felletti e Scalzo.

In casa bianco-verde permangono i problemi di infortuni, con Quaranta e compagni chiamati nuovamente a un extra-sforzo. La voglia di tornare al successo è tanta, così come quella di riscattare il brutto secondo tempo di Ciriè.

03A3920 595x397 - CONTRO COLLEGNO C'E' ARIA DI DERBY AL MONCRIVELLO

Pin It

Related Posts

Comments are closed.