GIULIO RAITERI: NON C’E’ DUE SENZA TRE

by • 9 Luglio 2019 • Basket, C Gold, In Evidenza, NewsCommenti disabilitati su GIULIO RAITERI: NON C’E’ DUE SENZA TRE239

Il prossimo sarà il terzo anno in bianco-verde per Giulio Raiteri, come il suo “gemello” Canepa firmato con un biennale la scorsa estate. Quella terminata è stata però caratterizzata, fin dalla fase di preparazione, da un’infinita serie di problemi fisici, che speriamo si possa definire conclusa con gli interventi subiti nelle scorse settimane. A settembre lo ritroveremo pronto a mettersi al lavoro per ritrovare la brillantezza dei giorni migliori.

Un giocatore in continua crescita fisica, sempre più vicino ai 2 mt nonostante caratteristiche tecniche e atteggiamento da play-maker. Mix estremamente affascinante, purtroppo a disposizione di coach Sacco per porzioni limitate durante l’anno. La prossima, una volta rientrato definitivamente in forma, sarà chiamato ad un importante step di crescita, intravista due stagioni or sono, impossibile da realizzare in questa.

Giulio ha comunque sempre sostenuto i compagni, garantendo la sua continua presenza, sempre prodigo di applausi e incoraggiamenti. Siamo sicuri, però, che ora non veda il momento di tornare pienamente in azione e noi non aspettiamo altro.

Giulio, al netto degli infortuni e della sfortuna, che stagione è stata la scorsa?

“Sicuramente una stagione sfortunata, avevo tutt’altre aspettative per quest’anno appena passato e invece sono arrivati diversi infortuni che hanno compromesso la mia continuità e crescita come giocatore, ma fanno parte del gioco e sto lavorando per rimettermi in forma al 100%”

Che obiettivi ti dai per la prossima?

“Sicuramente spero di passare una stagione serena dal punto di vista fisico e come giocatore fare finalmente il salto di qualità. So che ci sarà anche il prossimo anno l’ambiente giusto per lavorare”

Come pensi possa andare la stagione della 5PARI?

“Sono molto fiducioso per la prossima stagione, ci sono state conferme che speravo e sono sicuro che arriveranno giocatori all’altezza. Ci toglieremo grandi soddisfazioni e non vedo l’ora di viverle in prima persona”

FB IMG 1562663663584 595x397 - GIULIO RAITERI: NON C'E' DUE SENZA TRE

 

 

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.