GREGORIO NICORA: LA GUARDIA CASALESE RIMANE IN 5 PARI

by • 12 Luglio 2019 • Basket, C Gold, In Evidenza, NewsCommenti disabilitati su GREGORIO NICORA: LA GUARDIA CASALESE RIMANE IN 5 PARI345

Nicora si aggiunge alla lista delle riconferme, per lui sarà il secondo anno in 5 PARI.

 Arrivato in 5 PARI l’anno precedente, Gregorio Nicora guardia classe 1999, continuerà a far parte del gruppo per la stagione 2019/2020. Nato a Casale Monferrato ha cominciato a coltivare proprio lì la sua passione cestistica militando tra le file della società Junior Casale. In questo club raggiunge ottimi risultati, disputando anche il campionato di DNG, dopo svariati anni giocati in eccellenza sempre nelle giovanili. In seguito a questa esperienza, Gregorio veste la maglia del C.B. Team calcando i campi della C gold Piemontese, dimostrandosi sempre di più un prospetto di talento, che proprio la scorsa estate viene cercato e poi agguantato dalla 5 PARI.

Quest’ultimo anno, Gregorio ha potuto dare una buona mano alla squadra, grazie alla sua dinamicità ed esplosività che dimostra di avere nelle gambe e alla sua capacità di centrare il canestro dalla distanza. Siamo più che lieti di annunciare che lo rivedremo vestire la maglia della 5 PARI ancora per la prossima stagione, e non vediamo l’ora di poter assaporare tanti momenti meravigliosi insieme!

 

Nicora at 595x397 - GREGORIO NICORA: LA GUARDIA CASALESE RIMANE IN 5 PARI

Pin It

Related Posts

Comments are closed.