MAX MONTARULI E’ IL NUOVO COACH DELLA C FEMMINILE

by • 27 ottobre 2018 • Basket, C Femminile, In Evidenza, NewsCommenti disabilitati su MAX MONTARULI E’ IL NUOVO COACH DELLA C FEMMINILE153

La 5PARI Torino comunica che Massimiliano Monatruli è il nuovo allenatore della C Femminile, contestualmente la società saluta e ringrazia coach Valerio Lonoce, costretto a lasciare gli incarichi in bianco-verde per motivi personali. 

Massimiliano Montaruli, classe 1976, è entrato in 5PARI da questa estate come assistente di coach Sacco in U16 eccellenza, inoltre ricopre l’incarico di responsabile tecnico dell’Auxilium ad Quintum. Inizia il suo percorso cestistico tra Cerea e Ginnastica, dove debutta a livello senior, costruendosi una buona carriera tra C1 e C2. Seguono esperienze a Piossasco e Sagrantino.

Appese le scarpe al chiodo fonda il Conte Verde Rivoli, di cui è anche presidente, dove allena U16 femminile e prima divisione maschile, vincendo il titolo. Seguono l’esperienza a Pianezza e quella già citata con Auxiliu ad Quintum. Coach Montaruli ha già iniziato le attività con il gruppo per preparare la sfida di domenica con Biella.

Augurando buon lavoro al nuovo allenatore rinnoviamo il saluto e il ringraziamento a coach Lonoce.

IMG 20181026 160929 1 595x446 - MAX MONTARULI E' IL NUOVO COACH DELLA C FEMMINILE

hdr

 

 

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.