MINIBASKET 5PARI: FRANCESCO NOTARO NUOVO RESPONSABILE

by • 5 settembre 2017 • Basket, Giovanili basket, In EvidenzaCommenti disabilitati su MINIBASKET 5PARI: FRANCESCO NOTARO NUOVO RESPONSABILE204

Prima del giusto benvenuto a Francesco, tutta la 5PARI Torino tiene a salutare e ringraziare Riccardo Mammola.

Riccardo, per motivi di lavoro, è costretto a lasciare, dopo due anni, il settore minibasket che ha contribuito in maniera fondamentale a creare. Oltre ai solidi rapporti di stima e amicizia, ci lascia un settore in grande crescita. In soli due anni ha raggiunto numeri importanti, aprendo ben tre centri minibasket.

Per un arrivederci, un benvenuto.

Infatti, Francesco Notaro entra nella famiglia bianco-verde. Francesco sarà il nuovo responsabile del minibasket 5PARI. Compito che, siamo sicuri, saprà affrontare con le qualità che tutti gli riconosciamo.

Notaro, vanta un ricco curriculum sportivo fatto di variegate esperienze sul territorio maturate come giocatore (giovanili Auxilium, in C regionale con il Pino Torinese), come istruttore Minibasket e coach delle Giovanili (Settimo Torinese, Carmagnola, Kappadue Torino, Ginnastica Torino, Don Bosco Crocetta, Carmagnola, Victoria Pallacanestro Torino) e come allenatore a livello Senior (Kappadue in D e Polisportiva Venaria in Promo nel maschile, Basket Chieri in C femminile).
Profondo conoscitore  del mondo scolastico cittadino, con l’organizzazione di numerosi corsi curriculari ed extra-curriculari, dal 2009 Notaro lavora per il Settore Minibasket e Scuola del Comitato regionale piemontese della Federazione italiana pallacanestro.

Per Francesco il lavoro non sarà semplice, oltre ai confermatissimi centri del Sociale e del Carcano, da quest’anno, ne apriremo un altro presso la scuola Casalegno. Confermandoci come realtà presente su molte aree del territorio cittadino.

La sua esperienza, le sue conoscenze saranno fondamentali per i giovani istruttore, i bambini e le famiglie bianco-verdi.

Francesco è entrato in società con le idee chiare e tanta voglia di fare bene.

” Vogliamo crescere e migliorare. Ma senza fare il passo più lungo della gamba, seminando per il futuro e facendo appassionare al basket più bambini possibile. Nessun gruppo sarà di un solo istruttore, ma tutti saranno di tutti, e, insieme, dovremo prendercene cura”

BENVENUTO FRANCESCO E BUON LAVORO

minibasket francesco 595x446 - MINIBASKET 5PARI: FRANCESCO NOTARO NUOVO RESPONSABILE

Francesco, al centro, con Vittorio Boffito e Fabrizio Regruto

Pin It

Related Posts

Comments are closed.