PRIMO TEST DI PRECAMPIONATO SUPERATO A PIENI VOTI PER LA 5 PARI

by • 7 Settembre 2019 • Basket, C Gold, In Evidenza, Senza categoriaCommenti disabilitati su PRIMO TEST DI PRECAMPIONATO SUPERATO A PIENI VOTI PER LA 5 PARI435

La 5 PARI TORINO e la Pallacanestro Chivasso inaugurano il periodo delle amichevoli prestagione

Prima amichevole stagionale giocata al PalaMoncrivello, che vede affrontarsi la 5 PARI TORINO contro la Pallacanestro Chivasso, le due squadre sono alle prese con il periodo di preparazione in vista dei corrispettivi campionati. Pallacanestro Chivasso compagine ambiziosa che milita nel campionato di C Silver, si trova ad affrontare una 5 PARI priva dei suoi due esterni, Canepa e Raiteri momentaneamente out. Primo vero test per entrambi i club, nonostante ciò dopo un primo quarto in cui le due squadre si sono studiate a vicenda, in seguito si presenta un gioco sempre più sciolto e piacevole in campo. Ottime le prestazioni dell’intero Roster della 5 PARI che si fa trovare prontissimo, riuscendo così a provare le prime indicazioni tecniche e tattiche richieste da Coach Sacco e anche a divertirsi in campo e far divertire gli spettatori.
Dopo il consueto “Quinto quarto” si conclude la partita, vinta dalla 5 PARI che supera a pieni voti il primo test in preparazione al campionato di C Gold Piemontese. Un’amichevole ideale per i draghi in questo momento, hanno affrontato una squadra che non ha mai mollato il colpo, costringendo così i nostri ragazzi a tenere sempre alta la concentrazione.
Tanti ottimi segnali che non ci fanno vedere l’ora di poter osservare passo dopo passo i miglioramenti di questo gruppo pieno di ambizioni!

6eb3b4c7 83a8 4208 8f81 bdd4836a1cb0 595x446 - PRIMO TEST DI PRECAMPIONATO SUPERATO A PIENI VOTI PER LA 5 PARI

Pin It

Related Posts

Comments are closed.