RECAP UNDER 5 PARI TORINO SETTIMANA 3/9 FEBBRAIO

by • 12 Febbraio 2020 • Basket, Giovanili basket, In EvidenzaCommenti disabilitati su RECAP UNDER 5 PARI TORINO SETTIMANA 3/9 FEBBRAIO316

U18: Bea Chieri – 5 Pari Torino

Risultato finale: 64-54

Scontro al vertice nel girone Arancione del campionato di U18 Gold, si sfidano la capolista 5 Pari contro la seconda in classifica, il Bea Chieri. La 5 Pari comincia la gara un po’ sottotono, mostrando poca grinta ma soprattutto poca precisione al tiro. Gli avversari approfittano di questo primo tempo all’acqua di rose dei draghi portandosi in vantaggio e gestendo la gara. Al rientro dalla pausa lunga la 5 Pari tenta di scuotersi emotivamente, e lo fa in parte riuscendo a recuperare qualcosa a Chieri. Purtroppo è tardi, però, per rientrare totalmente in partita. I draghi dell’under 18 perdono la partita, ma non perdono il primo posto in classifica. Importante ora recuperare le forze mentali e fisiche per la sfida in casa contro l’Abet basket team di Bra.

 

U17: 5 Pari Torino – Granda Cuneo

Risultato finale: 56-42

Under 17 che ospita i rivali del Granda Cuneo , in quella che rappresenta la terza gara di ritorno del campionato di U17 Gold. I draghi cominciano la partita con percentuali basse al tiro, nonostante questo fattore prendono forza e ritmo da una buona fase difensiva. I ragazzi allenati da Coach Monterisi giocano in maniera altalenante nei primi due quarti, cosa che non si ripete nella seconda metà di gioco, in cui tramite una grandissima difesa limitano definitivamente gli avversari. La 5 Pari porta a casa i due punti, riuscendo a fare di necessità virtù in una giornata difficile al tiro. Vittoria che mantiene ancora in corsa i draghi per la qualificazione alla seconda fase.

 

U14: Lo.Vi Basket – 5 Pari Torino

Risultato finale: 39-57

Under 14 della 5 Pari in trasferta a Borgaro contro la Lovi Basket. Gara di ritorno che promette grande equilibrio vista la prestazione di entrambe le squadre all’andata. Parte in quarta la formazione biancoverde che inizia fin da subito a pressare gli avversari a tutto campo. L’intensità e l’attenzione messa in difesa paga, la 5 Pari riesce a recuperare tanti palloni e corre così in contropiede realizzando. Nonostante alcuni errori di troppo sotto canestro il primo tempo è tutto dei draghi. Nella ripresa gli avversari non riescono nuovamente a prendere le misure alla 5 Pari, che continua ad imporre il suo gioco su entrambi i lati del campo. Buona prestazione al tiro da parte di Montaruli e grande solidità sotto canestro (e non solo) per la coppia Alberto Castriota-Bonacci. Vittoria molto importante, i due punti conquistati contro la Lovi proiettano la 5 Pari verso la battaglia, ancora apertissima, per il terzo posto e quindi per il passaggio del turno alla seconda fase top.

 

5 PARI TORINO

Leva 4, Montaruli 13, Castriota Alessandro 6, Fabricotti 4, Bonacci 8, Ragab 7, Castriota Alberto 11, Lops 2, Taravella, Bar.

 

U13: 5 Pari Torino – Franzin Valnoce

Risultato Finale: 57-38

Vittoria casalinga quella della 5 Pari under 13 contro il Franzin Valnoce. I ragazzi di coach Riccardi non mettono mai in dubbio il risultato finale. La partenza è di quelle ideali, tanta intensità e precisione in attacco permettono ai draghi di prendere il dominio della gara. Nonostante gli avversari non mostreranno mai veramente bandiera bianca, la 5 Pari controlla il punteggio e conquista così un’altra bella vittoria. Ottime prestazioni di Poumani, Hernandez e Fantauzzo, che guidano i draghi non solo offensivamente alla vittoria.

 

5 PARI TORINO

Hernandez 25, Poumani 14, Fantauzzo 11, Fabbri 4, Damean 9, Battaglia 2, Messana 2 , De maio, Gramaglia, Bruno.

84846193 2512835395487514 6890648085760835584 o 595x595 - RECAP UNDER 5 PARI TORINO SETTIMANA 3/9 FEBBRAIO

 

 

 

 

Pin It

Related Posts

Comments are closed.