RIPARTE LA STAGIONE CESTISTICA DELLA 5 PARI!

by • 23 Agosto 2019 • Basket, C Gold, In EvidenzaCommenti disabilitati su RIPARTE LA STAGIONE CESTISTICA DELLA 5 PARI!274

Riprendono le attività in casa 5 PARI, una lunga e intensa preparazione porterà i ragazzi della C gold ad arrivare pronti e carichi al 5 Ottobre, data della prima di campionato!

Dopo un anno di grande crescita e battaglie avvincenti, la 5 PARI è pronta a ripartire per puntare sempre più in alto dando continuità al proprio progetto.

Le conferme e i nuovi arrivi del roster BiancoVerde sono finalmente destinati a dar via, insieme al lavoro di preparazione, verso l’inizio del campionato di C gold 2019/2020. Gli allenamenti partiranno in data 28 Agosto alla Cartiera di via Fossano 8, tenendo impegnati i nostri atleti tutti i giorni della settimana, esclusi i weekend. A condire questa prima fase ci saranno molti eventi come la presenza al rinomato Torneo Giovanni Romano Albano giunto alla sua tredicesima edizione e un programma di amichevoli che rappresenteranno dei buoni test in vista della prima di campionato che si terrà al Pala Moncrivello il 5 ottobre contro Il Canestro Alessandria.

Sono molti quindi, gli appuntamenti da non perdere:

Si parte con la ripresa degli allenamenti per la prima squadra il 28 Agosto, nel frattempo per i giovani atleti il 2 settembre avrà inizio il camp estivo RESTART alla palestra E18 di via Passoni 9 Torino, targato 5 PARI e dedicato alle annate dal 2002 al 2007 per una settimana di riattivazione tecnico-fisica individuale dei ragazzi.

Il 7 settembre alle ore 11,30 all’interno della Manifestazione culturale DEGUSTE’ dedicata ai Maestri del Gusto verrà presentata la nuova stagione sportiva della 5 PARI TORINO e della sua prima squadra con un brindisi finale a invito. Nella sede degli ex laboratori cinematografici di inizio Novecento della Photodrama Company of Italy considerata all’avanguardia nella produzione filmografica del periodo, la Nave del Parco Le Serre di Grugliasco, verranno presentati i nostri atleti, la società e gli sponsor che sostengono il progetto 5 PARI. Partner dell’iniziativa i promotori di Degustè, evento dedicato alla buona cucina del territorio e del buon gusto, che offriranno un menù a prezzo convenzionato per i presenti e per le famiglie degli atleti.

Il primo e importante appuntamento ufficiale sarà al PalaMoncrivello Sabato 21 Settembre, data in cui si terrà il XIII Torneo Albano, appuntamento cittadino storico organizzato dalla Associazione Cuore Gialloblù, ente per la promozione del basket che opera dal 2004 in Torino. In questa occasione la 5 PARI affronterà ALBA squadra che milita nel campionato di serie B, per un primo significativo test sugli equilibri della squadra.

Tra gli impegni di prestagione la 5 PARI sarà impegnata in alcuni scrimmage con Chivasso (6/9, Moncrivello) , Alba (9/9 a Alba), Collegno (12/9 a Collegno) Crocetta (19/9 in via Piazzi), Ciriè (27/9, Moncrivello).

Tanti importanti appuntamenti che prepareranno al meglio giocatori e staff della 5 PARI, per affrontare un anno che sarà lungo e intenso, e siamo sicuri ricco di grandi emozioni.

Vi aspettiamo per cominciare a tifare fin dall’inizio i draghi della 5 PARI!!!

Screenshot 20190822 214944 1 1 - RIPARTE LA STAGIONE CESTISTICA DELLA 5 PARI!

Pin It

Related Posts

Comments are closed.