Serie C Silver: il commento di coach Bronzin

by • 9 Novembre 2021 • Basket, C Gold, In Evidenza, NewsCommenti disabilitati su Serie C Silver: il commento di coach Bronzin305

Dopo la prima vittoria casalinga di questo sabato contro Ivrea, coach Silvio Bronzin ha fatto il punto su questa primissima parte di campionato dei biancoverdi, che li vede finora con un record di 2 vinte e 2 perse, ma con la consapevolezza che la squadra sta crescendo.

Le parole del coach: “Le prime due sconfitte in campionato, sono state la dimostrazione che la pallacanestro che abbiamo in mente, e che vorremmo vedere realizzata in campo dai ragazzi, non può prescindere dall’intensità con cui affrontiamo le gare, sia in attacco che in difesa.

In questo senso siamo tornati in palestra due settimane fa, dopo il secondo stop impostoci meritatamente da Chivasso, con la ferma volontà di alzare l’asticella della prestazione da un punto di vista agonistico, allenamento dopo allenamento. Le ultime due vittorie sono fondamentali non solo per la classifica, ma anche per motivare i ragazzi a proseguire la strada intrapresa.
Alcuni giovani sono ormai entrati con pieno merito nelle rotazioni e il nostro starting five vede sempre almeno tre U19 in quintetto. Di contro, alcuni dei nostri senior non sono ancora al top della condizione, ovviamente li aspettiamo perchè il loro contributo sarà fondamentale durante la stagione.
Restiamo una squadra in costruzione e non dobbiamo né possiamo rilassarci per una striscia di sole 2 vittorie, ma sono certo che i ragazzi vorranno mantenere aperta tale striscia e che venderanno cara la pelle nella complicata trasferta a San Mauro di sabato prossimo.”
Pin It

Related Posts

Comments are closed.