SI AMMAINA UNA BANDIERA BIANCO-VERDE: GRAZIE DI TUTTO RICKY

by • 25 giugno 2018 • Basket, C Gold, In Evidenza, MEDIA, NewsCommenti disabilitati su SI AMMAINA UNA BANDIERA BIANCO-VERDE: GRAZIE DI TUTTO RICKY1014

Siamo ormai già indirizzati verso la prossima stagione, gli ultimi allenamenti, le trattative di mercato, i nuovi arrivi e i saluti a quei giocatori che scelgono altre strade. Tutto passa molto velocemente, ce lo impone il ritmo frenetico delle nostre vite e dei nostri impegni. Ci vogliamo, però, fermare un attimo in più per salutare e ringraziare un pezzo fondamentale della nostra storia, non solo in campo.

Le strade della 5PARI e  di Quaglia si separano dopo cinque anni incredibili, ricchi di successi, amicizia e ricordi.

Quando Riccardo arriva in 5PARI la formazione bianco-verde era in serie D, nessuno, probabilmente, avrebbe potuto immaginare la scalata che, da lì a poco, sarebbe iniziata. Nella stagione 13/14 disputa otto gare, l’anno dopo è fondamentale protagonista nella formazione che domina il campionato, ripetendosi l’annata successiva in C Silver.

L’arrivo in C Gold, potendo sempre contare sulla nostra torre bionda, capace di infiammare il pubblico con le sue triple. La sua esperienza, il suo talento sono importantissimi nella splendida annata bianco-verde, conclusasi nella combattutissima serie contro Alba. Anche la scorsa estate Ricky è stato punto fermo nella costruzione del roster, l’infortunio al dito ha influito pesantemente sulla stagione, nonostante non siano mancate grandi prestazioni.

Riccardo è nella storia bianco-verde, per numeri,  è infatti nelle primissime posizioni in praticamente tutte le classifiche all-time, per impatto, il suo arrivo a dato il la alla scalata nei campionati piemontesi, per qualità umane, sempre sorridente, sempre disponibile per le sue tifose, grandi o piccole che fossero.

Perdiamo quindi una pezzo importante di noi, una parte della nostra famiglia, termine di cui spesso si abusa, ma in questo caso perfetto.

Il saluto del d.s. Regruto:

“Riki è venuto a giocare da noi nel nostro secondo anno di serie D credendo in questo progetto, diventandone uno dei protagonisti fino a firmare le nostre due stagioni in C Gold, impreziosite dai play-off. 
Purtroppo ci dobbiamo salutare, abbiamo condiviso questa scelta dettata da importanti opportunità di lavoro che lo porteranno fuori da Torino. 
Lo ringrazio per le tante cose buone fatte con la 5 PARI, gli auguro un futuro pieno di successo
Lui è e resterà sempre un drago della 5″

saluto ric 595x397 - SI AMMAINA UNA BANDIERA BIANCO-VERDE: GRAZIE DI TUTTO RICKY

Pin It

Related Posts

Comments are closed.