Super Luca Vetrone

by • 17 Luglio 2020 • Basket, C Gold, In Evidenza, NewsCommenti disabilitati su Super Luca Vetrone90

Avete presente quando si prova a fare un qualcosa che è al di sopra delle proprie possibilità? L’ingaggio di Luca Vetrone è stato un po’ così, un professionista (Biella, Brindisi, Potenza, Ragusa, Benevento, Crocetta) alla neonata 5 Pari in serie D… Beh il professionista ci è rimasto 5 anni (in mezzo un anno a Bra) e abbiamo vinto insieme 2 campionati e nel tempo è diventato un amico. Grazie di tutto V.

Le parole di saluto di Luca: “Quella che è appena passata è stata una stagione molto particolare, per me e per tutti. Sono davvero dispiaciuto che non siamo riusciti a concludere il campionato a causa dell’emergenza COVID. Ancora di più mi rammarica il fatto che, probabilmente, a febbraio ho disputato la mia ultima partita in questa squadra e in C Gold in generale. Infatti, a causa di motivi personali e professionali, sono costretto momentaneamente a sospendere l’attività sportiva. E se, da una parte, mi dispiace tanto non essermi goduto con questa consapevolezza le ultime partite, dall’altra, sono felice di aver concluso (almeno al momento) la mia carriera cestistica con la 5Pari.
Ho passato 5 anni incredibili in quella che è diventata la mia “seconda famiglia”. Ringrazio di cuore tutti, da Fabrizio e Annalisa (a cui sono legato da un rapporto di amicizia vera) a tutti i miei compagni e lo staff tecnico e dirigenziale. E’ stata una splendida avventura e posso dire che ci siamo divertiti e tolti tante soddisfazioni.
Auguro a tutta la 5 Pari un gigantesco in bocca al lupo per la prossima stagione e per gli anni a venire, conscio del fatto che al Moncrivello mi sentirò sempre a casa!
#5asone💚🏀

vetrone - Super Luca Vetrone

Pin It

Related Posts

Comments are closed.