TERZO TEST PRESTAGIONALE PER LA 5 PARI

by • 13 Settembre 2019 • Basket, C Gold, In EvidenzaCommenti disabilitati su TERZO TEST PRESTAGIONALE PER LA 5 PARI139

Ieri sera giovedì 12 Settembre si è giocata al PalaCollegno la terza amichevole per la C Gold della 5 PARI, ancora priva delle sue guardie/ali Lorenzo Canepa e Giulio Raiteri momentaneamente out.

La partita inizia in salita, con un primo quarto in cui la 5 PARI commette qualche errore di troppo finendo sotto nel punteggio, complice un po’ di imprecisione al tiro e qualche palla persa. Viene riazzerato il punteggio, nel secondo quarto i draghi ritornano a mettere più attenzione sia in fase difensiva che offensiva, come avevano fatto molto bene nelle due amichevoli precedenti. Il match torna ad essere combattuto con buoni spunti da entrambe le parti.
La seconda metà di gioco si apre con uno score basso segnato sul tabellone, per tutte e due le formazioni, si crea molto ma si realizza poco. Solo nella seconda metà del terzo quarto le due squadre si sbloccano nuovamente riuscendo a esprimere sprazzi di basket molto ben giocato. Infine l’ultimo quarto resta sulla falsa riga dei due precedenti, combattuti, con la 5 PARI che fatica un po’ a trovare continuità nel suo gioco.
Questi piccoli intoppi riscontrati in quest’ultima amichevole, fanno spesso parte del gioco, ma soprattutto sono utili in questo periodo per trovare gli aggiustamenti adatti al fine di apprendere e migliorare di volta in volta. Il percorso verso il campionato è ancora lungo ma noi non vediamo già l’ora di poter vedere ancora la 5 PARI in azione. Giovedì 19 Settembre si terrà la terza amichevole giocata fuori casa, con il derby contro la Crocetta.
P 20190912 222547 595x335 - TERZO TEST PRESTAGIONALE PER LA 5 PARI

Pin It

Related Posts

Comments are closed.