U15: LA 5PARI PARTE PIANO, ACCELERA E BATTE OMEGNA

by • 7 marzo 2018 • Basket, Giovanili basket, In Evidenza, NewsCommenti disabilitati su U15: LA 5PARI PARTE PIANO, ACCELERA E BATTE OMEGNA533

Omegna parte bene e batte la difesa bianco-verde con le iniziative di Borrelli e Ramenghi, la risposta 5PARI è tutta nei canestri di Demarchi. Torino sbaglia molto in attacco ed è pigra in difesa concedendo facili soluzioni agli ospiti, bravi a sfruttare i varchi concessi da Viotti e compagni. Aureli e Agostino provano a sistemare le cose, ma il finale di tempo è tutto di Omegna, due triple consecutive valgono il 16-12 ospite al decimo.

Nel secondo quarto le maglie difensive bianco-verdi si stringono, gli ospiti faticano a costruire gioco e la 5PARI riesce a correre in contropiede. Roselli, Rinaldo e Curto danno energia e punti a Torino, brava a scappare sul più nove alla sirena di metà gara.

Il terzo quarto non vede cambiare il copione del match, la pressione bianco-verde è alta e la formazione di coach Lodetti la patisce, faticando a produrre il proprio gioco. Demarchi, Roselli e Viotti griffano il parziale chiudendo di fatto ogni discorso sul match.

Nell’ultimo quarto, nonostante le percentuali non siano altissime, la 5PARI aumenta il vantaggio, chiudendo la partita sul 62-38.

5PARI TORINO – S.B. FULGOR OMEGNA: 62-38

5PARI: Quarello, Roselli 17, Aureli 9, Demarchi 16, Curto 2, Sesto 2, Rinaldo 4, Viotti 6, Agostino 4, Fracasso 2. All. Boffito, ass. Riccardi

FULGOR: Garavaglia 2, Minola 5, Borrelli 5, Maulini, Ramenghi 13, Spina 6, Chiodo 5, Spadone 2, Martino. All. Lodetti

rinaldo 595x397 - U15: LA 5PARI PARTE PIANO, ACCELERA E BATTE OMEGNA

Pin It

Related Posts

Comments are closed.