La 5PARI prova a sorprendere il College in avvio, passando in vantaggio con le iniziative di Ferrone, Aureli e Cavagnoli. La squadra di coach Di Cerbo alza leggermente i giri del motore, sfruttando talento e cm dei propri giocatori piazza il primo parziale della partita con i canestri di Ferrari e Ghigo. Al decimo i novaresi conducono sul 24-13.
Il secondo quarto vede la fuga dei padroni di casa con le soluzioni di Guffanti, Attademo e Okeke. Torino prova a rispondere con Aureli e Cibin, ma il contropiede del College è implacabile. Alla sirena di metà gara la partita è decisa, alla ripresa la gara continua con ritmi più bassi. Le due squadre fanno vedere buone cose e si arriva così alla sirena finale sul 83-43 per Borgomanero.
Coach Sacco, al netto del risultato, si può ritenere soddisfatto di molte cose fatte vedere dai suoi ragazzi, che, ancora una volta, hanno mostrato i progressi fatti.
COLLEGE BORGOMANERO – 5PARI TORINO: 83-43
COLLEGE: Attademo 15, Tinivella, Cristina 6, Okeke 13, Mauri 6, Mandelli 7, Mottolo 3, Montalbetti 4, Teodorenzo 1, Ferrari 12, Guffanti 10, Ghigo 6. All. Di Cerbo, ass. Rossi
5PARI: Viotti 8, Aronica, Aureli 12, Bevione, Demarchi 4, Cavagnoli 7, Curto, Sesto 2, Rinaldo, Ferrone 3, Cibin 7. All. Sacco, ass. Montaruli, ass Roselli
C FEM: LA 5PARI BATTE VERCELLI CON UN GRANDE ULTIMO QUARTO Next Post:
GIOVANILI: RECAP SETTIMANALE