La 5PARI parte senza timori reverenziali contro il Novipiù Campus, Viotti e Ferrone tengono in scia la squadra bianco-verde. La formazione di coach Danna prova più volte a staccarsi definitivamente, ma è questa volta il turno di Aureli di limitare i danni. Al decimo i draghi sono sul 13-20.
La difesa torinese alza i giri del motore nel secondo quarto, limitando le iniziative dei ragazzi del Campus. In questo quarto la 5PARI fatica, però, a trovare la via del canestro, riuscendoci con Curto, Aureli e la tripla di Cibin. Alla pausa lunga la stoica formazione di coach Sacco insegue sul 20-34. Non cambia di molto la musica nel terzo quarto, Torino riesce a contenere le offensive della Novipiù, riuscendo anche a controbattere con Roselli e Cibin. Le iniziative di Ferrone e Aureli mantengono lo scarto tra le due squadre sotto i 20 punti all’ultima pausa.
Nell’ultimo quarto continua l’ottima prestazione bianco-verde, nonostante la stanchezza inizi ad affiorare, i ragazzi di coach Sacco resistono alle ondate del Campus con i canestri di Roselli e Massera. Aureli è l’ultimo a mollare e i suoi canestri fissano il 45-69 finale.
5PARI TORINO – NOVIPIU’ CAMPUS: 45-69
5PARI: Viotti 2, Aronica, Roselli 5, Aureli 17, Demarchi, Cavagnoli 2, Curto 4, Rinaldo, Ferrone 8, Massera 2, Pop, Cibin 5. All. Sacco, ass. Roselli
BELLISSIMA 5PARI AL MONCRIVELLO, BRA VA KO Next Post:
LA 5PARI LOTTA FINO ALLA FINE, MA IL DERBY E’ DELLA CROCETTA