U16 ECC: OTTIMA 5PARI CONTRO IL CAMPUS

by • 6 Febbraio 2019 • Basket, Giovanili basket, In Evidenza, MEDIA, NewsCommenti disabilitati su U16 ECC: OTTIMA 5PARI CONTRO IL CAMPUS327

La 5PARI parte senza timori reverenziali contro il Novipiù Campus, Viotti e Ferrone tengono in scia la squadra bianco-verde. La formazione di coach Danna prova più volte a staccarsi definitivamente, ma è questa volta il turno di Aureli di limitare i danni. Al decimo i draghi sono sul 13-20.

La difesa torinese alza i giri del motore nel secondo quarto, limitando le iniziative dei ragazzi del Campus. In questo quarto la 5PARI fatica, però, a trovare la via del canestro, riuscendoci con Curto, Aureli e la tripla di Cibin. Alla pausa lunga la stoica formazione di coach Sacco insegue sul 20-34. Non cambia di molto la musica nel terzo quarto, Torino riesce a contenere le offensive della Novipiù, riuscendo anche a controbattere con Roselli e Cibin. Le iniziative di Ferrone e Aureli mantengono lo scarto tra le due squadre sotto i 20 punti all’ultima pausa.

Nell’ultimo quarto continua l’ottima prestazione bianco-verde, nonostante la stanchezza inizi ad affiorare, i ragazzi di coach Sacco resistono alle ondate del Campus con i canestri di Roselli e Massera. Aureli è l’ultimo a mollare e i suoi canestri fissano il  45-69 finale.

5PARI TORINO – NOVIPIU’ CAMPUS: 45-69

5PARI: Viotti 2, Aronica, Roselli 5, Aureli 17, Demarchi, Cavagnoli 2, Curto 4, Rinaldo, Ferrone 8, Massera 2, Pop, Cibin 5. All. Sacco, ass. Roselli

IMG 0166 595x397 - U16 ECC: OTTIMA 5PARI CONTRO IL CAMPUS

Pin It

Related Posts

Comments are closed.