Sembra una favola…anzi….è una favola , la 5 Pari Torino con la vittoria odierna su Granda College conquista con 4 giornate di anticipo i Play Off della C Interregionale !💚💪

Complimenti ragazzi, è un grande traguardo 😊🐉

La Partita di stasera…
Come tutte le recenti e come saranno le prossime di partite facili non ce ne saranno ed anche questa non ha fatto eccezione.
La prima insidia è arrivata dalla indisponibilità del Palamoncrivello ed ad una organizzazione a tempo di record del trasferimento al PalaEinaudi di Moncalieri.

Il campo ci ha dato le sue indicazioni con i protagonisti per i Draghi che cambiano ad ogni allacciata di scarpe Oggi vogliamo menzionare la partita di William Inglese che ritrova il fluido magico infilando 4 triple e non solo, un altro passo in avanti per ritrovare condizione e smalto, seconda menzione per Riccardo Lissiotto anche lui alla ricerca della migliore condizione oggi è stato il fosforo dei biancoverdi sapendo innescare i compagni e gestire i palloni decisivi, bene Kelly che si batte e sportella e anche se non sempre servito si è messo a disposizione dei compagni , ultima chiamata di giornata per Nick Lunardi che sul “suo parquet” trova le giocate giusta sui 2 lati del campo negli ultimi 5 minuti respingendo l’ultimo assalto della squadra del Nostro Ex Simone Maccario.
Bravissimi ragazzi, adesso a cuore leggero …andiamo a divertirci 😉🫶💚

Serie C Unica
5 Pari Torino – Granda Cuneo 74-67
5 Pari: Pasero Alessandro 5, Corino Tommaso 10, Lissiotto Riccardo 4, Inglese Wlliam 14, Tulumello Gabriele 10, Lunardi Nicolò 9, Mensio Matteo 0, Bonadio Stefano 8, Chime Emmanuel Eze n.e., Utiein Kelly 10, Vignoli Roberto n.e., Bettonagli Yao Alessandro 4. All. Abrate Stefano, V.All Calzavara Diego.

#5paritorino
#5asone💚🏀🐉
#ilfuturoègiovaneilfuturoè5pari
#ilfuturoècroccante

Torna in alto